4 thoughts on “Tuscan landscape

  1. Molto bella..è come entrare in un altro mondo con questa foto,lontano dalla confusione della città e dal suo ritmo frenetico. Qui si respira aria pulita e viene trasmesso un senso di calma e tranquillità..complimenti..:)

    Like

    1. grazie… davvero troppo gentile! è esattamente quello che ho provato quando mi son trovato a girovagare per quelle colline, immerso in onde di serenità, lontano da tutto. Una sensazione simile a quella che regala l’oceano…

      Like

  2. Verissimo,il mare dà lo stesso effetto..e un senso di libertà per quel che mi riguarda..Non sono stata gentile,la foto è davvero bella e visto che, sia io che molti altri abbiamo provato le stesse tue emozioni,sei stato bravo nel trasmetterle,così è come se anche noi fossimo stati lì a godere di quel panorama..quindi ancora tanti complimenti..:)

    Like

    1. GRAZIE! è il senso principale che dò alla fotografia, quello della testimonianza e della condivisione. Quando “vivo” luoghi o momenti che in qualche modo mi colmano, sento un imperativo contraddittorio: da una parte cerco avidamente di “appropriarmene” fissandoli in un’immagine, e al contempo con quella stessa immagine provo a renderli condivisibili per farli ancor più veri…

      Like

Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s